THE HEALTHY AGENCY

Work challenge.

Definizione di una social media strategy mirata per l’apertura e la gestione dei canali social ufficiali (Facebook e Instagram) del marchio Mister Baby, con sviluppo creativo di piani editoriali mensili, attività quotidiane di custumer care, reportistica periodica, ingaggio di blogger e partecipazione ad eventi a target.

Realizzazione di creatività multi-formato per la pagina Instagram del brand, con uno stile distintivo e riconoscibile.
Realizzazione di creatività multi-formato per la pagina Facebook del brand, con uno stile distintivo e riconoscibile.
Partecipazione ad eventi a target col supporto di materiali realizzati ad hoc e riprese foto/video repostate poi sui social.

Our approach.

Ideazione di una strategia social ben definita, caratterizzata da contenuti dallo stile distintivo e supportata dall’ingaggio di specifici influencer a target. Approccio strategico appositamente studiato per creare un'identità propria del brand e aumentarne l'awareness nel grande pubblico, in uno scenario già saturo di competitor.

Main outcomes.

Incremento delle metriche d'esposizione e interazione sugli asset digitali (pagina Facebook e account Instagram del brand), con lo scopo di aumentare il traffico al sito di prodotto e all’e-commerce. Creazione di una community di ambassador del brand, con conseguente aumento della share of voice del marchio.

+ 18%

Crescita media annuale della fanbase Social.

270 K

Copertura totale organica annuale dei post Social.

10

Influencer coinvolti.

3

Eventi presidiati.

Stai pensando a un progetto simile?
CONTATTACI
contact us icon CONTATTACI